AF PRODUCTION TI AIUTA A DIVULGARE IL TUO MESSAGGIO IN MANIERA SEMPLICE ED EFFICACE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI CAMPAGNE RADIOFONICHE

Da oltre 5 anni, aiutiamo imprese e agenzie realizzando campagne radiofoniche per:

  • promuovere attività e brand sulla radio
  • scegliere le radio più adatte, gestendo le trattative per l’acquisto degli spazi
  • integrare la radio nella strategia di marketing, per raggiungere gli obiettivi di business

La radio ha caratteristiche uniche e in questi anni di crisi è il media pubblicitario tradizionale che ha mantenuto più valore ed efficacia.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Realizziamo un piano radio su misura per te
Individuiamo la giusta combinazione di emittenti radiofoniche per aiutarti a raggiungere il tuo target e i tuoi obiettivi.

Gestiamo le trattative per l’acquisto degli spazi pubblicitari
Ottimizziamo il tuo budget e contattiamo le radio inserite nel tuo piano, ottenendo prezzi vantaggiosi per te.

Creiamo per te uno spot originale e unico
Pensiamo e realizziamo uno spot che colpisca l’ascoltatore e raggiunga il pubblico di interesse anche in un contesto di affollamento pubblicitario.

Lavoriamo con le principali radio nazionali e locali
Da 20 anni seguiamo l’evolversi del panorama radiofonico italiano e abbiamo un contatto diretto con le radio.

Inoltre da diversi anni produciamo direttamente dei “format” radiofonici tra cui: Sport Parade e Emilio Bianchi Show dove, a discrezione del cliente, possono essere inserite citazioni personalizzate.

RADIO MIGLIOR INVESTIMENTO

Le campagne radiofoniche hanno un ritorno dell’investimento (ROI) che non è secondo a nessuno: può arrivare fino a 10 volte l’investimento. La radio aumenta l’efficacia delle campagne anche sugli altri media. Merito di una caratteristica unica della radio: è “solo audio” e quindi in grado di stimolare aree specifiche del cervello che aumentano il ricordo di campagne visive.
Inoltre, a certe ore, in certi programmi e su certe emittenti che AF Productions saprà consigliarti, trovi proprio i tuoi potenziali clienti, con i profili socio-demografici indicati particolarmente per la tua attività.
Grazie alla frequenza dei passaggi, tipicamente dai 5 ai 10 al giorno, in radio si raggiunge la popolarità presso i propri clienti.

Da ultimo vorremmo ricordare che, la radio, genera meno “zapping”, gli ascoltatori delle emittenti sono così fedeli che la grande maggioranza di loro non cambia frequenza durante gli spot, come invece avviene guardando la tv.
Spesso trae vantaggio dalla pubblicità per promozioni ed eventi pubblicizzati quindi la ascolta con grande interesse.

LA RADIO È UN INSTANT MEDIA!

In pochi giorni c’è la possibilità di andare in onda: consideriamo che, una campagna radiofonica, si attiva facilmente. Per questo motivo la raccolta pubblicitaria è in crescita continua da 4 anni. Ogni anno aumentano, di pari passo, anche il numero e la fedeltà degli inserzionisti, che una volta scoperta la pubblicità radiofonica non la interrompono più.

CAMPAGNE RADIOFONICHE IN SPORT PARADE

Il programma in questione è presente da cinque anni su Radio Reporter FM 103.700 vanta un pubblico eterogeneo dove circa il 60% dei radioascoltatori appartiene alla fascia di età tra i 40 e 55 anni. Il tema principale del programma è lo “sport” con approfondimenti e sondaggi mirati a creare l’interazione tra radioascoltatore e speaker.

PER UN PREVENTIVO NON ESITARE A CONTATTARCI

    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.